Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Tramite il sito web www.jollybazaar.it è possibile effettuare l’ordine di uno o più articoli/prodotti tra quelli esposti.
Per effettuare l’ordine è necessario compilare l’apposito form che verrà proposto durante la navigazione con:
  • Dati anagrafici (cognome e nome)
  • Indirizzo e-mail
  • Indirizzo della spedizione (via, numero civico, CAP, città) più eventuali note aggiuntive
  • Modalità di pagamento (bonifico o contrassegno)
Una volta effettuato l’ordine il Jolly Bazaar riceverà una mail con le informazioni inserite e l'articolo o gli articoli richiesti.
Risponderemo all'e-mail inviando gli estremi per effettuare il pagamento.
Dopo aver accertato il pagamento il Jolly Bazaar si occuperà della spedizione.

Modalità di pagamento

Il Jolly Bazaar accetta le seguenti due modalità di pagamento:
  • Bonifico
  • Contrassegno
Il Bonifico dovrà essere effettuato su carta PostePay o tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno comunicate nell’e-mail di conferma.

Il Contrassegno comporta il pagamento al postino alla ricezione della merce.

NB: In caso si scelga di effettuare il pagamento in contrassegno sarà necessario essere presenti all’indirizzo indicato il giorno e all’orario in cui passa il postino (solitamente alla mattina).
Nel caso il postino non trovi nessuno all’indirizzo indicato per 2 volte il pacco giacerà alle Poste per circa una settimana prima che sia rispedito al mittente.

In ogni caso il pacco potrà essere monitorato tramite un codice che sarà fornito via mail una volta effettuata la spedizione.

Spese di spedizione gratuite

Il Jolly Bazaar si riserva di farsi carico delle spese di spedizione qualora l’ordine sia superiore ai 100 €.

Modalità e costi di spedizione

Il costo totale della merce è dato, come indicato in fase di ordine, dall’importo dell’articolo ordinato cui vanno sommate le spese di spedizione.
Le spese di spedizione in Italia ammontano a 7 €.

NB: Nel caso si scelga come metodo di pagamento il Contrassegno, verranno sommate alle spese di spedizione ulteriori 5 €.

Corriere

Il Corriere scelto dal Jolly Bazaar è SDA (il corriere standard delle Poste Italiane).

NB: Nel caso (per urgenza magari) si preferisca qualche altro corriere (Bartolini, UPS) è necessario indicarlo via e-mail.
Gli eventuali costi aggiuntivi del corriere scelto verranno aggiunti all’importo totale.

Tempi di consegna

Il corriere SDA di Poste Italiane consegna entro 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

NB: Come indicato nelle Condizioni generali, verrà fornito un codice in modo che entrambi possiamo monitorare il pacco.

Diritto di recesso

Nel caso in cui si decidesse di non volere più l’articolo ricevuto basterà rispedirlo indietro al Jolly Bazaar a questo indirizzo:

Boutique Jeanseria Jolly Bazaar di Porcu Maria Franca
via Matteotti, 159 – 09036 Guspini (CA)

Ci occuperemo di visionare il prodotto e verificare che sia integro come quando è stato spedito.
Nel caso sia integro verrà restituito l’intero importo dell’articolo.

NB: Per la restituzione della merce si ha tempo 10 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione.
In questo caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Sostituzione

Nel caso l’articolo ricevuto non sia quello effettivamente ordinato il Jolly Bazaar si attiverà per la sostituzione dell’articolo.
Nel caso non si sia soddisfatti dell’articolo ricevuto (ad esempio della taglia o del colore) il Jolly Bazaar consente “il cambio” con un altro articolo di pari valore o di valore maggiore (aggiungendo la differenza).

NB: In questo caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o chiarimento o assistenza ci puoi trovare ai numeri:
  • 070.97 17 68
  • 338.32 79 527
Via mail:
  • staff at jollybazaar.it
  • jolly.bazaar at hotmail.it

Puoi metterti in contatto con noi anche cercando jolly.bazaar su Skype o tramite i principali social network.